Via Dante, 164
90141 Palermo

Tel. +39 091.9776899
Email: attarnatura@libero.it

Domande frequenti

Si prega di leggere le nostre FAQ (Domande Frequenti) prima di inviarci un messaggio.

Quali sono le spese di spedizione per gli ordini dal Negozio Online?

Per ordini superiori a € 49,90 la spedizione è gratuita altrimenti il costo della spedizione è di € 6,90.

* Le spese di spedizione si riferiscono ad una spedizione standard. Potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi, che verranno quantificati e comunicati dopo l’acquisto, in caso di spedizioni speciali, come ad esempio per articoli pesanti o ingombranti o per le zone disagiate.

Quali metodi di pagamento sono accettati nel Negozio Online?

Bonifico Anticipato e Paypal (Carta di Debito o Credito):

  1. Bonifico Anticipato

    Il pagamento potrà essere comodamente saldato sul nostro conto alla chiusura dell’ordine. La merce potrà partire soltanto dopo che il bonifico sarà stato accreditato sulla nostra banca.

    I dati necessari ad effettuare il pagamento anticipato saranno anche indicati nella mail di conferma dell’ordine. E’ importante indicare il numero/codice dell’ordine nella causale del bonifico. A pagamento ricevuto (a seconda dell’istituto bancario, questo può impiegare fino a 5 giorni lavorativi!), l’ordine verrà elaborato e potrà essere spedito, a seconda della disponibilità dei prodotti.

    Per il trasferimento utilizzare le seguenti coordinate bancarie:

    • Banca: 36092
    • Codice filiale: 01600
    • IBAN: IT32 Y360 9201 6003 6663 5993 218
    • BIC: QNTOITM2XXX

    Indirizzo della banca:
    Qonto (Olinda SAS, filiale Italiana), via Torino 2, Milano, Italia

  2. Paypal (Carta di Debito o Credito)

L’opzione di pagamento con PayPal, in realtà offre la possibilità di scegliere di concludere l’ordine pagando con Carta di Credito o Debito oppure di effettuare il login con il tuo account PayPal e confermare il pagamento. .

L’ordine verrà quindi elaborato in pochi minuti. Con il pagamento Paypal, l’importo della fattura sarà addebitato sul conto del cliente subito dopo la conferma dell’ordine.

Questo avverrà anche nella remota ipotesi che non tutti i prodotti siano presenti in magazzino. La spedizione dell’ordine potrà quindi essere effettuata a seconda della disponibilità del magazzino.

I costi della transazione con paypal sono totalmente a carico di Attar Srls senza nessun costo aggiuntivo per il cliente.

 

 

Quali sono i tempi di consegna?

In linea di massima 48 ore dalla spedizione, poi dipende sempre dal corriere che per svariati motivi potrebbe impiegare qualche giorno in più

Restituzione dei prodotti?

E’ possibile restituire l’intero ordine o parte dei prodotti in esso contenuti, entro 14 giorni dal ricevimento del pacco. Basta inviarci una mail tramite il form Contatti, specificando la volontà di esercitare il diritto di reso. Rimborseremo il relativo importo non appena il prodotto sarà arrivato presso la nostra sede.
È possibile restituire tutti i prodotti non aperti e non utilizzati, inviati sigillati e nella loro confezione originale. Ci raccomandiamo di imballare bene i prodotti e spedirli con una busta imbottita o in una scatola ben imballata, in modo che non possano subire danni durante il trasporto.
Si prega di inserire nel pacchetto una nota che includa i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, numero dell’ordine) e il motivo della restituzione
I prodotti dovranno essere inviati al seguente indirizzo:

ATTAR PRODOTTI NATURALI
Via Dante, 164
90141 Palermo PA
Italy

Modulo Contatti